Video

Host 2015

Cooking class di altissimo livello mettono in luce le caratteristiche dei rivestimenti antiaderenti Ballarini Professionale: bianco, nero o Granite? Le performance di Giancarlo Perbellini, Claudio Sadler, Moreno Cedroni, Andrea Aprea e Paolo Parisi.   Identità Future: Materiali di nuova generazione e metodi di cottura approfonditi per la prima volta dagli esperti Ballarini e Andid a Identità Golose.   L’ormai nota collezione ServInTavola si arricchisce con la nuova versione in colaminato Rame e Argento 999.

Cucina e bartending, un binomio sempre piu’ presente

  Il “Food pairing”, ovvero la capacità di proporre il miglior abbinamento fra cibo e drink, rappresenta il perfetto esempio di una nuova tipologia di offerta presso i bar e locali che, mai come oggi, devono soddisfare una clientela più esigente, spaziando dalla preparazione di piatti durante l’orario di lavoro al più ricercato fingerfood dedicato all’happy hour serale. Gli utensili di cottura Ballarini Professionale possono essere dei validi alleati per ottimizzare i tempi impegnati in cucina, scopri i vantaggi. I momenti migliori dell’evento tenutosi presso il nuovo ristorante “Carlo e Camilla in segheria” di Carlo Cracco.

Ballarini, Staub and Zwilling at “Cibo a Regola d'Arte 2016”

  Chefs, experts and producers met at the prestigious event organized by the Corriere della Sera to discuss about "Good Food". The best cooking moments in this video.

Speciale EXPO 2015 - Viaggio nel gusto sostenibile

In concomitanza con l’attesissimo ed imperdibile appuntamento internazionale di Expo 2015, Ballarini esprime il desiderio di raccontare e raccontarsi, lungo un viaggio “gastronomico-culturale” per descrivere la stretta sinergia fra tradizione gastronomica, tecnologie produttive all’avanguardia e sostenibilità ambientale, tutto rigorosamente made in Italy.